Novoli bike

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/5/2012, 08:34     +1   -1
Avatar

rotelle

Group:
Member
Posts:
66
Reputation:
0
Location:
Lecce

Status:


Finalmente trovo il sito adatto!
Cercavo proprio un luogo di ritrovo per discutere l'opportunità di organizzare un tour del Salento in bici.
Ora esploro un po' tutte le sezioni e poi approfondiamo.
Al prossimo cicloappuntamento nel Salento!
^_^
 
Web  Top
Carnialman
view post Posted on 9/5/2012, 03:37     +1   -1




Ciao Silgiolo! E benvenuto.. Mi presento innanzitutto, io sono Carnialman nonchè l'autore di questo piccolo forum.
Purtroppo personalmente non posso stare molto dietro alle organizzazioni dei giri nel salento perchè per motivi di lavoro sono a Roma, ormai da un anno e mezzo e non credo di ritornare giù.
Ad ogni modo il forum è libero a chiunque, quindi tutto quello che pubblichi sarà visibile sul web.
Usa parole chiave per far subito capire di che si tratta, anche per chi cerca su google ad esempio.

Forse al sud non è ancora arrivata la cultura dell'organizzazione di giri su forum, almeno per quello che ne so io sono ben pochi; io ho preso in prestito l'idea da cicloappuntamenti.forumfree.it al quale sono iscritto e partecipo.

Ad ogni modo per far crescere questa cultura serve gente che tiri in ballo altra gente, ma soprattutto che non si perda d'animo e continui a proporre.
Quindi non ti resta altro che invitare i tuoi amici (qualora lo vogliano) e proporre le tue uscite. Puoi anche organizzare le tue personali e pubblicarle in modo da renderle visibili a chi volesse partecipare.

A me non resta che augurarti buon divertimento e viva la MTB (e le 2 ruote in generale)

A presto!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 10:10     +1   -1
Avatar

rotelle

Group:
Member
Posts:
66
Reputation:
0
Location:
Lecce

Status:


:)
 
Web  Top
2 replies since 8/5/2012, 08:34   51 views
  Share