Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
pirefra
icon1  view post Posted on 30/11/2011, 22:46     +1   -1




Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco ho 36 anni e sono di Castrignano del Capo!
Come sono approdato alla MTB (molto, ma molto molto da principiante!!!) ??? Per caso... :P
La bici l'ho sempre usata da studente universitario (Modena) per i miei vari spostamenti nella città; rientrato a Casa ho abbandonato le buone abitudini per la mia Vespa (sempre adorata) e poi per una Yamaha Xj6... poi per motivi personali :( ho venduto la moto... mi serviva a quel punto qualcosa a due ruote che mi gratificasse... ho (ri)cominciato a pedalare su una vecchia MTB Olmo giusto per vedere se mi piaceva :) ... un mesetto fa mi è arrivata la mia nuova MTB: molti storceranno il naso (non è professionale, la marca a molti non piace, chissà perchè <_< ...), ma io me ne sono innamorato appena l'ho vista e siccome al cuore non si comanda: LA MIA BOTTECCHIA FX 520 2012!!! :D :D :D
Mi diverto un sacco!!!
e poi in futuro... chissà... una Stelvio... :woot:

ed eccomi qua!!!
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 2/12/2011, 20:55     +1   -1




Benvenuto pirefra! :lol: Sono molto graditi i nuovi iscritti, magari vediamo di far crescere un po' questo forum che ultimamente è rimasto fermo per mancanza di tempo da parte mia!
Sono contento che hai ripreso la bici e la Bottecchia non è per niente male, certo c'è sempre di meglio, ma anche se spendi 10000 euro ci sarà qualcosa di meglio! :-)
Mi raccomando aggiorna il forum e cerca di portare altri biker ad iscriversi, più siamo meglio è!
Saluti...
 
Top
Carnialman
view post Posted on 25/12/2011, 23:59     +1   -1




ooohhhhhh da un sacco non passavo da qua!!!
Benvenuto anche da parte mia PIREFRA e ti posso assicurare che non è il mezzo che fa la differenza, bensì le gambe che lo muovono ;)
Il forum purtroppo è ancora "spento" per via della scarsa complicità da parte di tutti di usare il web come strumento comunicativo ed organizativo, nonchè di sharing...
io ti consiglio di dare un occhiata a questo forum http://cicloappuntamenti.forumfree.it
E' il sito dal quale ho preso spunto e dal quale ho avuto la benedizione :B): . Ha già 4 anni suonati è oltre 1000 iscritti e partecipanti, ma ovviamente si parla di Roma dove mi sono trasferito io.
Buona permanenza e se vuoi unirti alle uscite o proporle fai come se fossi a casa tua =)
magari striglierò le orecchie a questo qua sopra affinche lo aggiorni con le loro uscite anzicchè pensare solo a FACEBOOK!!!
 
Top
2 replies since 30/11/2011, 22:46   56 views
  Share