CIAO

« Older   Newer »
  Share  
corallof
view post Posted on 23/10/2011, 20:23     +1   -1




ciao a tutti sono corallof ( fabio ) mi sono appena iscritto a questo forum , da pochi mesi mi sono appassionato alla MTB, un po' per tenermi in allenamento e sopratutto per stare a contatto con la natura e respirare un po' di aria pulita visto che vivere e lavorare nella caoticita' della citta' ( Lecce ) e' proprio snervante. piu' delle volte esco in solitaria infrasettimanalmente e la domenica . spero di potermi aggregare a qualche gruppo per condividere le piacevoli giornate in sella.

saluti a tutti MTBikers ;)
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 24/10/2011, 20:16     +1   -1




Benvenuto a bordo Corallof! La buona parte degli iscritti al forum fanno escursioni nelle zone tra Gallipoli-Porto Cesareo oppure Otranto-Castro. Su Lecce conosciamo molte persone che si ritrovano la domenica e non solo, per escursioni ma anche gare sia amatoriali che agonistiche. Se vuoi unirti a loro ti fosso fornire alcuni loro contatti facebook o blog gestiti direttamente da loro. Come per esempio www.lisparpagghiati.blogspot.com/
Buon divertimento e buona pedalata! :woot:
Qualsiasi problema scrivi....
 
Top
corallof
view post Posted on 24/10/2011, 21:03     +1   -1




grazie, faccio un po' di ricerche

a presto
 
Top
Carnialman
view post Posted on 26/10/2011, 18:46     +1   -1




ciao fabio!!! benvenuto anche da parte mia! purtroppo sarà difficile vederci perchè io sono a Roma( e non parlarmi di caos :lol: ), ma se per caso ti trovi a passare da queste parti beh sarai il benvenuto =)
Se conosci qualche bel percorso non esitare a condividerlo con gli altri, imparerai e insegnerai a tua volta!

A presto in sella!!!
 
Top
3 replies since 23/10/2011, 20:23   49 views
  Share