Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
The Sponge
view post Posted on 2/9/2011, 17:55     +1   -1




Ciao a tutti sono The Sponge (Roberto) sono di Lecce ho 31 anni e pedalo da un paio.
Per me la MTB ha sempre rappresentato tre cose:
- Divertimento all'aria aperta
- Mantenersi in forma
- Fare nuove conoscenze

Per questo motivo non mi sono mai interessato alle gare, ma ultimamente mi è venuta una certa voglia di provare.... Ovviamente non ho nessuna pretesa di classifica (anche perchè conosco fin troppo bene i miei limiti) ma credo proprio che a breve ci sarà la mia prima volta! In fondo l'importante è partecipare!!
 
Top
Carnialman
view post Posted on 2/9/2011, 18:13     +1   -1




ciao roberto come hai hai avuto già occasione di "leggermi" io sono carnialman l'ideatore e uno degli amministratori del forum. Sono contento che tu ti sia iscritto e condivido pienamente come la pensi sulla mtb!!!
Lo spirito di questo forum -pur avendo una sezione dedicata alle competizioni- è dedito a promuovere le bici dalle ruote grasse, gli incontri, nuove conoscenze, scambio di idee e perchè no amicizie e cene tra colleghi!!
Il forum come hai avuto modo (o avrai modo) di leggere nasce da qualche mese è ci vorrà un pò per decollare, ma con l'aiuto di tutti possiamo portarlo in alto come il forum a cui mi sono gemellato (abitando io a Roma) http://cicloappuntamenti.forumfree.it
Ora pur non appartenendo a nessuna squadra puoi ritenerti dei nostri ogni qualvolta tu ne abbia voglia, proporre una tua uscita in modo che chiunque voglia e abbia la possibilità si aggreghi a te, oppure seguire le nostre uscite (o meglio quelle della mia squadra).

Attualmente non tutti i componenti della squadra sono iscritti, un pò per mancanza di tempo, un pò per la vecchiaia :P insomma ognuno a i suoi motivi, ma tutti partecipano alle uscite. Fatti sentire ogni tanto e segui anche le pagine su facebook (magari a volte gli aggiornamenti passano prima di là).

Poi se ne avrai voglia potrai commentare e dare le tue impressioni e i tuoi consigli sul giro effettuato...

insomma buon divertimento ;)

 
Top
1 replies since 2/9/2011, 17:55   56 views
  Share