Non è il viaggio che conta, ma le vie che percorri...

« Older   Newer »
  Share  
Carnialman
icon6  view post Posted on 20/7/2011, 17:58     +1   -1




Allora vediamo un pò di dimostrare quanto lontano può portare cicloappuntamenti...

Ormai da Novembre 2010 mi sono trasferito nella Città Eterna (apparte una breve parentesi estiva a casa nel salento) e da allora non ho smesso di girare tutto il centro Italia grazie agli amici del mio forum gemellato!
Per questo rendo pubbliche a tutti le foto, i panorami, le fatiche e le bellezze che si possono incontrare per monti, pianure, boschi, salite, discese, laghi, faggeti, luoghi sacri, paesi arroccati abbandonati, gole e precipizi...
Sulla mia pagina Facebook www.facebook.com/carnialman potete dare un'occhiata alle foto che si scattano durante le escursioni, che possono durare anhe tutta la giornata!
E anche se non siano a ritmo forsennato o da gara, ma con una media che mai supera i 15 km\h (perchè lì si sale tanto) si arriva a fine giornata che spesso e volentieri le gambe un pò si lamentano e lo stomaco brontola anche se ci si ferma a sgranocchiare qualcosa...
Esperienze stupende vissute con gente stupenda, cordiale, socievole e altruista...

Se ti capita di leggere qui e hai una vaga idea di fare un weekend pedalato a Roma e dintorni batti un colpo e potremmo organizzare una bella uscita... ;)
 
Top
0 replies since 20/7/2011, 17:58   46 views
  Share