Domenica 12 giugno!, SI PEDALA DURO.....

« Older   Newer »
  Share  
Caya Scott
icon7  view post Posted on 7/6/2011, 18:34     +1   -1




Ragazzi posso proporvi una uscita seria?

Mi piacerebbe andare in un bel posto dove ci si può allenare duramente! Tipo Serrano, Monte Vergine, Otranto o Casarano!
Ditemi se voi siete d'accordo con me!
 
Top
tonychezzi
view post Posted on 7/6/2011, 19:57     +1   -1




io non ci sarò, ma voi andate a vedere com'è castrignano
 
Top
Carnialman
view post Posted on 7/6/2011, 20:11     +1   -1




io posso dire che ci sarò questa volta... vediamo com'è questa gara a castrignano visto che probabilmente me la farò!!!
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 7/6/2011, 20:24     +1   -1




tesserino e visita?
 
Top
Carnialman
view post Posted on 8/6/2011, 21:56     +1   -1




devo trovre un pò di tempo soldi e un medico vicino
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 9/6/2011, 18:41     +1   -1




Decisi per domenica?
 
Top
Carnialman
view post Posted on 12/6/2011, 11:08     +1   -1




si avevamo deciso di non fare tardi a causa di un battesimo al quale junkers era invitato. Risultato alle 10 e mezza eravamo a casa dopo breve sosta al "The Prince" per un caffè.

Resoconto della giornata:
Alle 7 e mezza il ritrovo (come al solito direi) ma ovviamente è scontato che ci stanno le "reume" che si fanno attendere peggio dei vip! Insomma partiamo che erano quasi le 8 e ci dirigiamo direttamente verso Seclì per imboccare alcuni single track molto divertenti e veloci (non privi di erbacce).. poi usciamo a Sannicola, destinazione il boschetto della "reggia". Da li verso Santa Maria al Bagno, la salitona della Croce e giù verso Santa Caterina. Anche qui salitona a 22km/h iniziali, passando poi a 26 col cuore a 1000! Svoltiamo per Porto Selvaggio ma ahimè non entriamo nella riserva causa orari difficili. Così proseguiamo verso Torre Uluzzo e prendiamo l'asfaltata che ci porterà a Nardò, poi Galatone, Seclì e infine a casa.
Totale km percorsi 54
Velocità Max 46,5 km/h
Velocità Media 23,5 km/h
Tempo di percorrenza circa 2 ore e 15 min

Io mi sono stancato da morire... ho perso il ritmo! MA RECUPERERO'.

Partecipanti Io, Giancarlo, Adriano, Lucio, Donatello, Toti, Walter, Gianluca.
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 13/6/2011, 15:24     +1   -1




Io invece giro in solitaria nel pomeriggio!
Risultato?
60 km con 24 km/h di media!
Considerando le numerose salite che sono andato a cercarmi ed il fatto di essere solo sena nessuna ruota da seguire direi che ho tirato come un dannato e sono andato bene!
Domenica cazzi a vostri....! ;)
 
Top
Carnialman
view post Posted on 13/6/2011, 23:10     +1   -1




si si divertiti da solo.... impara a prenderti i tuoi spazi e a organizzare bene il tempo =)
 
Top
8 replies since 7/6/2011, 18:34   46 views
  Share