Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
lonebiker66
view post Posted on 22/5/2011, 15:26     +1   -1




Salve, ho conosciuto "ciclo appuntamenti" in una maniera un po anomala.... Bene eccomi qua, leccese di adozione ma poppito di origine sono felicissimo di far parte di questa comunità :)
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 23/5/2011, 15:23     +1   -1




Benvenuto tra noi!!!! :lol: Spero che questo forum ti piaccia, siamo ancora in pochi ma se facciamo girare la voce tra i nostri amici biker può diventare una cosa molto bella e carina!
 
Top
lonebiker66
view post Posted on 23/5/2011, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (Caya Scott @ 23/5/2011, 16:23) 
Benvenuto tra noi!!!! :lol: Spero che questo forum ti piaccia, siamo ancora in pochi ma se facciamo girare la voce tra i nostri amici biker può diventare una cosa molto bella e carina!

Vero, ho visto i romani, è grazie ad un amico che ho conosciuto questo forum e sono a Roma per lavoro adesso. Sono uscito con loro, ragazzi, è davvero una figata uscire di gruppo per sterrati.... bello organizzarsi e andare tutti insieme......
Grazie per il benvenuto Fratello image
 
Top
Carnialman
view post Posted on 23/5/2011, 22:08     +1   -1




eccolo qua... non mi ero accorto della presentazione... benvenuto claudio!!! tieniti aggiornato sul sito ma anche propositivo... non dimenticare che è un forum lbero, quindi non aver paura di proporre un'uscita, anche infrasettimanale!!! ciau!
 
Top
3 replies since 22/5/2011, 15:26   52 views
  Share