San Donato, 2 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Caya Scott
icon7  view post Posted on 18/5/2011, 20:14     +1   -1




Ritorna la Salento Cup!
Dopo gli impegni su strada e Giro di Puglia, i nostri atleti riprendono il campionato che sino ad ora ha portato ottimi risultati nelle varie classifiche di categoria. Ritroviamo le pietre e i terreni sconnessi di San Donato di Lecce, circuito pianeggiante ma non privo di difficoltà.
Se il percorso sarà uguale allo scorso anno, ci saranno di nuovo moltissime pietre che metteranno a dura prova i nostri riflessi e le nostre gomme. State attenti belli miei!!! :wacko:


Nei prossimi giorni saranno postate informazioni sull'evento...
 
Top
Carnialman
view post Posted on 18/5/2011, 21:37     +1   -1




peccato... nonostante il 2 ci sia un bel ponte non potrò stare giù... sale Nadia FORSE... in bocca al lupo cazzo!!! daje!!!
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 19/5/2011, 09:37     +1   -1




eeeeh! evita parole scurrili come "daje" :lol:
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 30/5/2011, 16:44     +1   -1




Confermato che il percorso sarà lo stesso dell'anno scorso! Nu schifu! Ieri siamo passati da quelle parti e tutto c'era tranne che un percorso! Spero che gli organizzatori dell'evento si diano da fare in questi giorni x rendere il "percorso" decente e praticabile! Ahi!
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 1/6/2011, 20:27     +1   -1




Tutto pronto per domani mattina!
Ore 7e15 sotto casa di Giancarlo!
Ore 8e00 iscrizione!
Ore 9e30 al mio segnale scatenate l'inferno!
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 2/6/2011, 15:50     +1   -1




Oggi non solo simpatici, ma anche capaci di ottime prestazioni! La giornata non sembrava iniziare nei migliori dei modi, arrivati al luogo del ritrovo si montano le nostre fedeli bike, (alcune anche al contrario ce da dire) e subito ci accorgiamo che l'ennesimo telaio Corratec ha fatto "CRAK". Dopo una lunga attesa finalmente si decidono a farci partire. Via!!!
Dopo una partenza a fionda ecco subito i primi imbottigliamenti che fanno perdere ai nostri rider il contatto con gli atleti migliori, superati i primi chilometri la gara si fa interessante, ognuno con il suo passo procediamo in gran rimonta verso le posizioni di rilievo.
Stesso percorso dello scorso anno, quindi stesso manicomio di pietre e rocce nascoste sotto l'erba che hanno causato numerosi ritiri ed infortuni, tra gli più sfortunati il nostro Alessandro che nel tentativo di stare a ruota del piccolo Adriano, ha preso in pieno una roccia cadendo rovinosamente.
Gli altri invece lottano nel single track per superare e stare davanti a quanta più gente possibile, migliore dei nostri si conferma ancora una volta Tony ottimo 3° di categoria e finalmente ci spetta un Premio, altra bella conferma quella di Gianluca che sembrava a proprio agio su questo tracciato. Seguono Donatello e Pierluigi che come al solito non partono molto forte ma poi recuperano tante posizioni durante la gara.
A gara finita ecco le premiazioni: S.C. Aradeina come spesso accade ormai "Premio Simpatia", siamo dei simpatici burloni. Complimenti invece al nostro Tony che finalmente porta a casa un Premio come 3° di Categoria A2 e rafforza la sua terza posizione in classifica. Altro Premio portato a casa è quello dello sfortunato Alessandro che può consolarsi del suo brutto volo con il Premio di Quartultimo classificato.
In attesa del classifiche ufficiali per poter commentare ulteriormente la gara odierna.
 
Top
Carnialman
view post Posted on 3/6/2011, 11:42     +1   -1




Finalmente un pò di risultati che ci fanno sperare nella volonta e forza del gruppo!!! AVANTI COSì!!! ;)
 
Top
7 replies since 18/5/2011, 20:14   79 views
  Share