Ciò che si PROVA, raccolta di sensazioni e citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Carnialman
view post Posted on 20/4/2011, 23:18     +1   -1




✖ La gara è solo l' atto finale, quando sei lì ormai è tutto stabilito... quello che conta è come ci si prepara per affrontarla!

✖ NON POSSO... HO ALLENAMENTO. -rinunce e sacrifici... è una scelta!-

✖ Impossibile? Io ci provo, poi ti faccio sapere!

✖ E' la follia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede, tranne te.

✖ I tifosi, quando gli chiediamo quanto manca, dicono sempre che è quasi finita!

✖ E quando vuoi mollare tutto e rinunciare alla tua passione... trovi sempre la forza per rialzarti e ricominciare... Quante volte abbiamo pensato di lasciare tutto per un qualsiasi motivo... quante volte abbiamo pensato di abbandonare il nostro sogno, di smettere di crederci. Ma abbiamo sempre trovato il motivo in più che ci ha aiutati a rialzarci, a pensare... ed ora, eccoci ancora qui, in sella alla nostra bici

✖ Quando i "vorrei" diventano "voglio", quando i "dovrei" diventano "devo", quando i "prima o poi" diventano "adesso"... -Solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà-

✖ Confida nelle tue potenzialità, il momento giusto arriverà.

✖ Quegli allenamenti stancanti che ti lasciano soddisfatto! -Tanto sudore, tanta fatica, tanto impegno, tanta stanchezza... ma anche tanta soddisfazione!-

✖ Non si può descrivere la passione... La si può solo vivere!

✖ Perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con te.

✖ E quando cadi, pensi solamente a ripartire... ancora più forte di prima!

✖ Non preuccuparti dei tuoi avversari... Lascia che siano loro a preuccuparsi di te!

✖ Se ti concentri sui risultati, non otterrai cambiamenti... Se ti concentri sui cambiamenti, otterrai risultati!

✖ Sulla bicicletta, sempre a manetta!

✖ IL MIGLIORAMENTO NON VA ATTESO, VA INSEGUITO!

✖ E quando si attaccano le scarpe ai pedali, si è una cosa sola con la propria bici.

✖ Quando andiamo in bicicletta prendiamo in prestito la libertà.

✖ Non leccarti le ferite, festeggiale! Le cicatrici che porti sono segno di chi combatte.

✖ Qual è la vera vittoria? Quella che fa battere le mani o battere i cuori..?

✖ Il verbo resistere deve sempre coniugarsi al presente.

✖ Se prima di una gara, ti tremano le gambe, le pulsazioni aumentano ed hai il cuore in gola, non è paura...

✖ Scelgo ancora di volare, mentre intorno tanti ormai preferiscono strisciare... per paura di cadere!

✖ E' grazie a questo sport che ho conosciuto persone stupende... GRAZIE <3

✖ Ci sono molte persone là fuori che ti diranno che non ce la puoi fare...

✖ CREDENTE & PRATICANTE DI QUESTA BELLISSIMA RELIGIONE!

✖ Il talento non si misura in minuti e secondi, ma in battiti di cuore!

✖ Mi hai causato bruciature, lividi e cicatrici, ma sono le uniche ferite che porto come fossero medaglie!

✖ C' è chi ha un sogno nel cassetto... e chi nel garage!

✖ Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!

✖ Nello sport come nella vita esiste solo la tua motivazione.

✖ Tra equilibrio e pazzia, ogni pedalata è acrobazia.

✖ Il mio primo vero avversario, sono io!

✖ Di emozioni ce ne sono a volontà, ma quelle che mi dai tu sono uniche!

✖ Per fare questo tipo di sport, devi avere un certo tipo di carattere, non è per tutti.

✖ Quando guidi la tua bici per strada, ricorda che non sei in un videogame, e se cadi non compare la scritta game over...

✖ E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono.

✖ Lei sarà l'unica che rimarrà sempre al tuo fianco, ci sarà sempre, nel bene o nel male, costantemente fedele.

✖ La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

✖ Per inseguire il tuo sogno devi andare contro tutto e tutti... ma mai contro te stesso!

✖ Tutte le salite sono difficili, anche se è questione di pochi metri... il tutto sta nel come le affronti.

✖ Il destino è per i perdenti. E' solo una scusa stupida per aspettare che le cose succedano invece di farle accadere.

✖ L'ansia prima della partenza? E chi me la toglie più... -Indescrivibile davvero, quella sensazione di non farcela, di non arrivare in fondo, quando sappiamo benissimo che ce la possiamo fare! Il cuore che batte a mille, il mal di pancia che si fa sentire, e poi finalmente si parte, e tutto scompare nel dolce pedalare-


✖ Amare uno sport vuol dire anche provare fatiche piacevoli e fare dei sacrifici senza aver rimorsi...

✖ Da bambino, ho potuto scegliere fra calcio e... CiCLiSMO!

✖ Chi non mi vede pensa di stare al comando, ma quando sto dietro è perchè sto doppiando!

✖ Se indietreggio è solo per prendere la rincorsa!

✖ Vai dove ti porta il vento... ma occhio a non avercelo contro!!!

✖ Io sono come la fenice, voglio rinascere dalle mie ceneri. Sono caduta, ma voglio riprendere a volare!

✖ Gli ostacoli si superano. Le paure si vincono. Le soddisfazioni arrivano.

✖ Io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera, che se in un sogno credi tanto, prima o poi si avvera.

✖ Puoi piangere su quello che hai perso, o puoi combattere per ciò che rimane.

✖ Se la mente crede in qualcosa, il corpo la può raggiungere.

✖ Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

✖ Crediamo che sia impossibile arrivare al livello dei campioni... ma da giovani lo credevano anche loro.

✖ Se parti con una mentalità sbagliata, parti già in svantaggio!

✖ Cose da fare: fare la differenza.

✖ E' nata come opportunità... è diventata la mia vita!

✖ Imparare ad aver paura è una lezione che non ha prezzo!

✖ Meglio cadere ad un ostacolo, che non provare mai a superarlo!

✖ Devi sognare in grande se vuoi diventare grande!

✖ Mi hanno chiamato FALLITO... Mi hanno gridato PERDENTE... Mi hanno detto che valevo ZERO... -Poi Ho Pensato Che Un Fallito Non Ci Prova Nemmeno, Mentre Io Sono Sempre In Prima Linea... Il Perdente Se Cade Non Si Rialza, Io Finchè Avrò Fiato In Corpo Mi Rimetterò Sempre In Piedi... Mentre Sul Fatto Che Valgo Zero, Avevano Ragione, Perchè Lo Zero è Il Primo Di Tutti Gli Altri Numeri..!-

✖ Il successo è una somma di piccoli sforzi, giorno, dopo giorno, dopo giorno...

✖ Poi Dio creò la bicicletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'arduo itinerario della vita.

✖ Io & il mio CAMBIO a volte abbiamo un RAPPORTO complicato!

✖ Alla fine, in una gara come nella vita reale, non conta vincere o perdere, ma chi correndo ha ottenuto qualcosa!

✖ Il bello di avere la bici nella propria vita, è che si può sempre credere in qualcosa.

✖ La parola IMPOSSIBLE non esiste... perchè, se provi anche semplicemente a scomporla, scopri che ne puoi essere l'eccezione.

✖ Dopo numerose cadute, forse non avrò più la forza per rialzarmi... ma avrò quella che non permetterà che io cada di nuovo!

✖ Pioggia, neve o vento non mi fermeranno neanche un momento!

✖ Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!

✖ Non si possono avere grandi risultati senza grandi impegni...

✖ E' sempre finita, ma non lo è mai veramente...

✖ La levataccia della domenica mattina... -rinunciare al sabato sera, o tornare tardi pur sapendo di doversi alzare presto, fare allenamento o gareggiare, è pesante, a volte mi lamento, ma alla fine dico sempre che ne è valsa la pena!!!-

✖ Vivi, corri per qualcosa, che sia la voglia di volare o di sentirti vivo...

✖ Ci sono discese, in cui metto il cervello in modalità OFF e la palle in ON.

✖ L' allenamento migliore è quello fatto in buona compagnia!

✖ E vivo di emozioni che tu, che tu non sai neanche di darmi!

✖ Un traguardo facile? No, non fa per me. Infatti, io sono un ciclista

✖ Il dolore è temporaneo, la gloria è eterna.

✖ Soddisfa di più una sconfitta pulita, dove hai dato tutto, piuttosto che una vittoria ottenuta barando.

✖ A manetta fino alla vetta!

✖ Quando mi alleno mi concentro su quello che devo fare. -La fatica mi fa stare bene, entro in sintonia con il mio respiro ed i battiti del mio cuore!-

✖ Con lei mi sono fatto male molte volte... Datemi del masochista, ma non sarà di certo questo a dividerci.

✖ Quando corro mi libero da tutti i pensieri negativi e lascio spazio alle emozioni.

✖ E quando stai andando bene in una gara, e fori, c'è solo una cosa da fare... -SPORCONARE-

✖ Non ci sono parole per descrivere una dura salita... -Se non quando giri la bici per goderti la discesa. Solo allora, metro dopo metro, ti rendi conto di cosa sei stato capace-

✖ Chi disprezza questa passione... è perchè non è in grado di praticarla!

✖ Chi ha sempre vinto rimarrà sempre più debole di chi ha conosciuto la sconfitta ed è riuscito a rialzarsi.

✖ La grandezza nella vita sta nella grandezza del sogno in cui si è deciso di credere...

✖ Non importa QUANTO ti alleni ma COME ti alleni.

✖ Ho la bici in riserva: scusa poco credibile.

✖ Sono rimasto un pò bambino, ed ho ancora tra le mani il mio giocattolo preferito... solo un pò più grande e costoso.

✖ Se perdo mi alleno di più per vincere. Se vinco mi alleno di più per non perdere

✖ Non uscire in bici nuoce gravemente alla salute.

✖ Devi saper fare anche ciò che hai paura di fare.

✖ Non pedalare mai più veloce di quanto lo possa fare il tuo angelo custode.

✖ Avere il vento contro... è la prassi.

✖ Non avere paura di fallire. Abbi paura di non provare.

✖ Non sono proprio sicuro che le meraviglie al mondo siano solo 7... Non avete contato lei <3

✖ è impegnato/a con la sua bici.

✖ Soffro di dipendenza, da una strana sostanza, io non posso star senza la mia dose di adrenalina!

✖ Non mi sono mai piaciute le cose facili... d'altronde se tutto fosse facile niente sarebbe interessante.

✖ Per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto.

✖ Tutti i migliori sono matti!

✖ Per me la bici è vita.

✖ Paura di cadere... ma voglia di volare!

✖ Gli ostacoli esistono per una ragione, ci offrono l'opportunità di dimostrare quanto realmente desideriamo qualcosa!

✖ Credo che il privilegio della libertà è riservato solo a gente che possiede una bicicletta.

✖ Il ciclismo magari non allunga la vita... ma di certo la migliora!

✖ Per essere il numero 1, devi allenarti come se tu fossi il numero 2!

✖ Le brutte cadute ti segnano... ma insegnano.

✖ Finchè non monti quella sella, non potrai mai capire...

✖ Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per la quale hai resistito fino ad ora... -Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di oguno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.-

✖ ANCHE IO HO I PUNTINI DELLA CORONA STAMPATI SULLA GAMBA!

✖ Dicono che per avere successo, serva più la determinazione che il talento.

✖ NEVER SETTLE... MAI ABBASTANZA!

✖ Ogni volta mi ripeto che è finita... solo illusioni.

✖ Sulla bici, tutto deve essere perfetto.

✖ E' così semplice andare in bicicletta, basta imparare, e non lo si dimentica più...

✖ Con la bicicletta ho imparato a rialzarmi da ogni caduta.

✖ La bici corre, il resto è immobile.

✖ Quando salgo sulla bicicletta, tutto intorno tace...

✖ Il ciclismo non da nulla a chi non da tutto.

✖ Nello sport non potrà mai esistere un momento uguale ad un altro, ogni emozione è a sè.

✖ Le soddisfazioni non arrivano per caso, ma arrivano in base a come tu cerchi di conquistarle!

✖ Niente più benzina, niente bollo da pagare, tanta pasta asciutta e poi trazione muscolare!

✖ Velocipede che grande passione, libera la mente, il corpo e l'immaginazione

✖ Bando alla pigrizia, dico largo all'allegria, tutti in sella a pedalare in compagnia!

✖ Se incontro una salita e la storia si fa tesa, prima ancora che sia finita già pregusto la discesa;

✖ Fa bene allo spirito, benissimo all'ambiente, non esiste mezzo di trasporto più efficiente!

✖ Secondo me è un gioiello di tecnica applicata, il genio dell'umanità sta in una pedalata.

✖ Vola sopra il traffico, vola sullo smog, risparmio la benzina, mi diverto e faccio sport!

✖ Da quando l'ho incontrata, non sono più lo stesso, la mia vita è migliorata, non sono più depresso...

✖ Fissa una meta e goditi il viaggio!

✖ Perchè una lezione senza dolore... non ha valore.

✖ Vuoi la bicicletta e poi, pedalare e cazzi tuoi...

✖ Non cercare di essere migliore di altri, cerca sempre di essere migliore di te stesso!

✖ Ci sono dei momenti sensazionali che ti fanno sentire viva, a me succede quando pedalo.

✖ Nessun sognatore è troppo piccolo, nessun sogno è troppo grande.

✖ IMPOSSIBILE disse l'orgoglio... RISCHIOSO disse l'esperienza... INUTILE tagliò la ragione... PROVACI sussurrò il cuore!

✖ La volata è come un immersione in apnea... -Nell'attimo in cui devi riemergere dall'acqua, trovi dentro te la forza di resistere e andare fino al culmine delle forze, ed è proprio in quell'istante che si fa la differenza.-


✖ L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa, ma quello che provi mentre corri.

✖ La parola "impossibile" è stata inventata da chi ha avuto troppa paura di provarci.

✖ Non sono una persona con i piedi per terra... Li preferisco tenere sui pedali. ♥

✖ La fiducia in se stessi è il primo passo verso il successo.

✖ Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

✖ I campioni non si costruiscono in palestra, ma partendo da qualcosa che hanno nel profondo...

✖ Quanto manca alla fine della salita? Poco, sei quasi arrivato. -per gli spettatori di una gara è sempre così... eh tanto sulla bici non ci stai tu!-

✖ Chissà quante pedalate avrò fatto nella mia vita...

✖ La bicicletta ti permette di vedere le cose da un altro punto di vista...

✖ Pensa positivo e agisci di conseguenza.

✖ La vita è piena di rivincite, basta volerlo!

✖ Conosco perfettamente i miei limiti, per questo li oltrepasso.

✖ Se ogni ciclista di questa pagina suggerisce la medesima ad un altro ciclista, in poco tempo saremmo il doppio dei ciclisti...

✖ Ho passato più tempo con il manubrio tra le mani anzichè i libri di scuola.

✖ Il vero campione corre per la squadra, e mai solamente per se stesso.

✖ Non è importante chi comincia il gioco, ma chi lo finisce.

✖ Tu devi volare, devi combattere e devi esultare!

✖ Non abbandono i sogni, non rientra nel mio stile. -Non rientra nello stile di un ciclista!-

✖ Riceviamo tutti delle sconfitte nella vita... che siano grandi o meno la nostra forza sta nel superarle! -Mai abbassare la testa, un vero guerriero non si arrende mai.-

✖ Per fare tanta strada non ci vogliono bici spettacolari ma gambe buone!

✖ THERE ARE ONLY ME & MY BIKE <3

✖ Lo disse Dante, lo confermò Platone, dopo il rettilineo ci vuole sempre lo staccone!

✖ tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali;

✖ Punta sempre verso l'alto... per quanto male ti vada, non sara mai peggiore di quanto punti a mezza altezza.

✖ Senza fretta, ma senza sosta...

✖ Vivi, corri per qualcosa, che sia la voglia di volare o di sentirti vivo!

✖ Ti mancherà il fiato, ma continuerai a correre... ti mancherà la forza, e la cercherai dentro il tuo cuore.

✖ Usa la testa, usa il casco!!!

✖ il ciclismo è come la guerra... se hai paura di combattere, è meglio che lasci stare!

✖ Tutto può essere distante... ma nulla irraggiungibile!

✖ Se mio figlio deciderà di seguire le mie orme sportive, io sarò la persona più felice del mondo... -perchè ha scelto il modo più bello per vivere-

✖ Il freeride non è uno sport, è uno stile di vita!

✖ Correre con il sole è bello perché viene riflessa la tua ombra;

✖ E' come se tu fossi la cura a tutti i miei malesseri.

✖ Ma quando comincia il pezzo duro? -Marco Pantani al gregario Conti sul pezzo più duro della Marmolada, Giro '98-

✖ La bici incarna il mito dell'uomo libero.

✖ Sei caduto?? Nooo, l'asfalto si sentiva solo allora ho voluto abbracciarlo..!

✖ Fino alla linea di partenza può esserci l'amicizia, poi esisto solo io.

✖ Non ho mai cominciato una stagione con l'ansia del risultato, ma con la preoccupazione di ciò che ottengo ogni giorno!

✖ Dimostra al mondo cosa sai fare. -Anzi no, non importa. Dimostralo a te stesso!-

✖ Per vincere le gare basta essere l'ultimo a frenare ed il primo ad accelerare!

✖ Avventurarsi nei boschi da soli ed avere paura di strani rumori...

✖ In ogni sfida, puoi vincere o perdere, ma solo se sei in grado di accettarle entrambe puoi reputarti un vero uomo.

✖ Non hai coraggio se non hai paura.

✖ Se tutti mi avessero passato la borraccia come si deve, oggi sarei ubriaco.

✖ Le ferite che fanno più male quando cadi non sono sulla pelle... ma sul telaio!

✖ Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai un cazzo!

✖ Se lo sport, non è scuola di vita e di solidarietà... non serve a niente.

✖ La bicicletta siamo noi, che vinciamo lo spazio e il tempo... -Soli, senza nemmeno il contatto con la terra che le nostre ruote sfiorano appena.-

✖ Vedi, la follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

✖ Nella mia carta d'identità, alla voce segni particolari c'è scritto ciclista!

✖ IL CICLISTA NON E' QUELLO CHE FACCIO... E' QUELLO CHE SONO!

✖ Ognuno di noi ha la propria montagna da scalare... Non importa chi arriva per primo in cima, l'importante è arrivarci.

✖ ALLENAMENTO = FATICA

✖ La bicicletta è un veicolo curioso, il suo passeggero è il suo motore.

✖ C'è qualcosa sul ciclismo che probabilmente non può essere tradotto in parole... -è una cosa che sarà sempre presente, alcuni dicono che è amore, ed è probabilmente l'unica parola che può esprimere tutto ciò!-

✖ Un atleta non può correre con i soldi nelle tasche. Deve correre con la speranza nel cuore e i sogni nella testa!

✖ Ci si può drogare di cose buone... e una di queste è certamente lo sport.

✖ Fai prima il necessario, poi il possibile... così ti accorgerai che hai fatto l'impossibile!

✖ CALCIO, BASKET, GOLF REQUEST ONE ONLY BALL... CYCLING REQUEST TWO BALLS, AND VERY BIG!

✖ La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia!

✖ Qualcuno ha detto che il limite è solo un punto da raggiungere per andare oltre...

✖ Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso!

✖ Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c'è la strada in cui credi, e il coraggio di andare...

✖ Nel ciclismo dopo una caduta o ti alzi... o ti alzi!

✖ Nel calcio puoi simulare un fallo e il gioco si ferma, nel ciclismo se cadi ti rialzi, e continui a pedalare!

✖ IL CORAGGIO NASCE DALLA PAURA;

✖ Sto ancora imparando, poiché l’apprendimento non ha limiti.

✖ a te che hai reso la fatica un immenso piacere!

✖ NON MI SERVE LA COCAINA... IO MI FACCIO DI ADRENELINA!!!

✖ Comunque andrà a finire, se ci provi, devi essere convinto di riuscirci.

✖ Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia... -...non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere quel passo al di là del proprio limite.-

✖ Devo puntare in alto... -Per rαggiungere successo e soddisfαzioni devo puntαre più in αlto che posso e scommettere solo su me stesso..Non sαrà fαcile nè rαpido, mα αllα fine potrò guαrdαrmi αlle spαlle soddisfatto e dire "CE L'HO FATTA!" -

✖ Certe cose non si spiegano... Si vivono e basta...

✖ Non ti conosco ma ti saluto a vista, sei anche tu un ciclista!

✖ Penso e ripenso, senza la mia bici nulla ha un senso!

✖ Bisogna fare molti sacrifici per diventare un ciclista, ma bisogna farne altrettanti anche quando lo si è.

✖ Coraggioso non è chi non ha paura, ma chi ammette di averla e l'affronta!

✖ CREDO CHE LA FORMA SUPERIORE DELL'ESISTENZA UMANA è PROPRIO LO SPORT!

✖ Credi al tuo sogno e lo vivrai come fosse la tua nuova realtà.

✖ O si è i primi, o si è i migliori.

✖ I 7 nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe!

✖ Stacco le ruote da questo immenso tappeto verde per toccare un pò di quel blu...

✖ Non puoi solo battere il tuo avversario. Devi impressionarlo al punto tale che non vorrebbe più vederti!

✖ Voi allacciate le cinture che noi faremo lo stesso con i cinturini...

✖ Guida la tua potenza!

✖ Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. -Ma resistere, quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza!-

✖ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita!

✖ I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci.

✖ Non esistono salite facili o difficili, se la salita sembra difficile sali di un dente, se ti sembra facile scala di uno!

✖ Devi SAPERE che puoi vincere. Devi PENSARE che puoi vincere. Devi SENTIRE che puoi vincere.

✖ ...il ciclismo è per tutti ma non tutti sono per il ciclismo...

✖ E sotto le nostre maglie variopinte, si nasconde un grande cuore...

✖ Le ambizioni fanno di un uomo un grande atleta!

✖ La mia filosofia per un duro allenamento assomiglia a quella di Gucci: dimenticato il prezzo, rimane la qualità!

✖ Vincono solo quelli che rischiano qualcosa...

✖ Se in casa pulissi anche solo la metà di quanto lo faccio con la mia bici mia mamma sarebbe più contenta!

✖ Le cadute, le ferite, il male... non mi fermano! Risalgo sempre in sella e non ho bisogno del cerottino, amo le mie cicatrici!

✖ più sudore perso in allenamento, meno sangue perso in battaglia!

✖ MANGIARE CIO' CHE VUOI E NON INGRASSARE... SEI UN CICLISTA, E FAI ANCHE INVIDIA!

✖ Prendo ogni allenamento come una sfida... gioco soprattutto con me stesso!

✖ QUESTO SPORT MI INSEGNA A VIVERE!

✖ Se non riesco ad uscire in bici, mi rimane il rimorso...

✖ QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO... DUE MUOVONO L'ANIMA!

✖ Non ho paura ad andare in bici, anzi, la mia sola ed unica paura è quella di non poterci più andare!

✖ A queste due ruote ed un buon rapportone io dichiaro eterno amore

✖ Con pioggia o con sereno stai tranquillo che non freno!

✖ La soddisfazione più grande è quando stupisco me stesso! Gli altri posso stare a guardare e stupirsi da soli.

✖ Mi piace entrare nelle pozze, sporcarmi tutto. Mi sento realizzato! -P.S. NON LAVO IO!-

✖ DIAMO PIU' IMPORTANZA ALLA BICI RISPETTO AL NOSTRO PARTNER... SIAMO CICLISTI..!

✖ DON'T TOUCH MY... BIKE!!! -La mia bici è mia. Posso salirci solo io e se me la tocchi divento una iena! DANGER-

✖ Fatti le tue cicatrici che tanto è così che si inizia...

✖ Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.

✖ Se nessuno crede in te... tu dagli il buon esempio!

✖ ODIO I CRAMPI!

✖ Vivo tra sogno e realtà, tra razionalità e follia. Un equilibrio perfetto!

✖ Alcune persone pensano che non mi debba vantare per questo. -Io si. Mi piace praticare il mio sport e me ne vanto, perchè è lo sport più bello del mondo. Ti insegna anche a vivere. A scatenare adrenalina. Ti apre la mente a molte cose. Se non sapete cosa vuol dire dovete solo che stare zitti... Non potete capire.-

✖ Molti sport sono delimitati da un confine, una riga che limita, segna. -Il ciclista non ha confini, è lui che traccia, è lui che confina, e può spingersi sempre oltre!-

✖ ...senza passione non c'è vita...

✖ La stanchezza in bicicletta vi svuota la testa... -vi fa tremare i polpacci, vi fa venire fame, fa di voi un corpo saturo di fatica, abbandonato ad una dolce sensualità di pienezza, poi vi getta su un prato, per un sogno fusionale con l'universo-

✖ Non pensare a vincere, ma pensa a non perdere!

✖ Su una bicicletta ci si volta indietro raramente. -Non è per paura, ma per l'ardua fattibilità del gesto quando si stringe il manubrio. Se si decide comunque di voltarsi, lo sguardo sarà confuso e fugace perchè bisogna rapidamente tornare a guardare davanti a sè. Una filosofia di vita..?-

✖ MI DISTINGUO DALLA MASSA PERCHE' SONO UN CICLISTA!

✖ Invidio le coppie che condividono lo stesso sport, entrambi ciclisti

✖ Le biciclette non hanno nulla da perdere, ma hanno un mondo da guadagnare!

✖ Credo che non sia importante essere forti ma bensì, sentirsi forti. Bisogna mettersi alla prova, almeno una volta!

✖ Non serve essere bravi, ma superare se stessi ed essere migliori!

✖ provaci! e se va male, riprovaci!

✖ Non c'è niente di male nell'essere un perdente, ciò che conta è quanto lo fai bene...

✖ ☞ NEVER STOP RIDING ☜

✖ Che soddisfazione c'è nel vincere senza le sole tue forze???

✖ Ritoccare i graffi del telaio con lo smalto per unghie... ehhh cosa non si fa per la nostra bici

✖ La pazienza è fondamentale. Non puoi avere tutto subito, non puoi pretendere di ottenere al primo colpo... -Devi fαticαre, sudαre, sfinirti. Devi versαre lαcrime, αmαre.. αffrontαre tutte le sconfitte che ti si presenterαnno. Devi fαrlo α testα αltα, senzα mαi pensαre nemmeno per un secondo di αbbαndonαre ogni cosα. Devi perdere, per impαrαre α vincere, ed esserne degno!-

✖ La rabbia non dev'essere un qualcosa che distoglie dall'obiettivo...

✖ Sei entrαta in quellα pαrte del cuore dove ci sono le cose più buone... quelle che ti fαnno stαre bene, bene davvero. -Sei entrαto nellα pαrte migliore di me.. quell' αngolo di cuore dove quαndo uno ci entrα, succedα quel che succedα, da lì non uscirà mai.-

✖ Guardo la mia ombra per terra e finalmente mi riconosco -Testa ben definita, solo pochi capelli al vento. La mia divisa, a volte troppo stretta, a volte un pò ingombrante. I miei guanti e le mie scarpette che si posano leggeri su un altra omba che sembra essere incorporata alla mia.. inconfondibile, equilibrata ed affascinante, due ruote, motore del mio cuore! Sì, siamo proprio noi-


✖ IO ADORO FARE I GRADINI CON LA BICI

✖ Una squadra è come una famiglia, tutti si vogliono bene, tutti si danno forza!

✖ LA LINEA DEL TRAGUARDO E' SOLO L' INIZIO DI UNA NUOVA GARA

✖ Non so dove POTRO' arrivare. Non so dove VORRO' arrivare. Una cosa è certa, mi spingerò sempre più in alto che posso!

✖ Le sconfitte rendono le vittorie più belle!

✖ Il ciclismo è gioia e dolore ma solo se ci sono entrambi si può chiamare vita!

✖ barcollo ma non mollo... casomai decollo!

✖ Se il tuo cuore vuole la vittoria... La tua testa deve pretenderla!

✖ Chi usa solo le gambe è un dilettante... -chi usa gambe e cervello può essere un campione... ma, chi usa gambe cervello e cuore, è un vero ciclista!-

✖ Quello che voi chiamate dolore, io lo chiamo allenamento. Quello che voi chiamate sacrificio, io la chiamo passione!

Edited by Carnialman - 21/4/2011, 00:55
 
Top
0 replies since 20/4/2011, 23:18   185 views
  Share