Sekara, nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Carnialman
view post Posted on 10/2/2011, 19:11     +1   -1




ti ho spostato qui... così hai una tua presentazione



messaggio inviato da SEKARA
mi presento sono nuovo e vivo a lecce image image



messaggio inviato da CARNIALMAN
caro sekara perchè non crei un nuovo post e ti presenti?così capiamo meglio chi sei?

comunque benvenuto!!! e buon divertimento!! image




messaggio inviato da SEKARA
Speravo di averlo fatto scrivendo un primo post....comunque per completare la presentazione: ho 45 anni (vecchietto?), vivo a Lecce e ho una Scott, diciamo che sono molto attratto dalla bicicletta come oggetto, che dire altro....mio figlio il grande (10 anni!) frequenta la scuola di mtb Kalos. image
Ciao e a nuove!




messaggio inviato da CARNIALMAN

ok ok benissimo...ma che vecchietto...il gruppo ha l'età media di almeno 35 anni in su quindi sei a cavallo!!! sono anche molto contento per il figlio...chissà che non nasca un nuovo campioncino!!! comunque apparte questo... il fatto che tu abbia scritto all'interno di questo post mi fa pensare che fai parte del gruppo di casarano ma non se sono sicuro! dimmi tu che al limite io stesso modifico il tuo post come dovrebbe essere ok?
benvenuto a bordo!!! image




messaggio inviato da SEKARA
No infatti li conosco, sono molto bravi ma sono di Lecce non sò ancora come usare il blog image




messagio inviato da Caya
ben arrivato sul forum sekara! cerchiamo di far avvicinare quanta più gente possibile sul forum....! image
 
Top
Angelo bean
view post Posted on 11/2/2011, 17:23     +1   -1




:woot: ciao ankio sono nuovo del forum "grazie a Sekara" :unsure:
Vi faccio i complimenti in anticipo per la fantastica iniziativa....se funziona è un blog utilissimo per il salento


Mi presento: Sono Angelo vivo a Lecce amo la natura e la mtb, ho 27 anni e faccio parte li un gruppo di pazzi scatenati per la bici. lisparpagghiati.blogspot.com

anch'io ho una scott :P
 
Top
Carnialman
view post Posted on 11/2/2011, 18:30     +1   -1




ciao angelo bean...benvenuto...visto che sei nuovo puoi anche aprire una discussione intitolata solo a te nella sezione "mi presento" così chi vorrà può leggere dalla tua pagina di presentazione tutti i tuoi aggiornamenti su di te e sulla tua bike!!!
buon divertimento!!! :D
 
Top
2 replies since 10/2/2011, 19:03   61 views
  Share