Presentazione CARNIALMAN, Autore del sito gemellato

« Older   Newer »
  Share  
Carnialman
icon10  view post Posted on 31/12/2010, 15:03     +1   -1




Salve a tutti,
Mi presento:
>mi chiamo Antonio alias CARNIALMAN e per gli amici -tonio-
>ho 25 anni compiuti a settembre
>sono della provincia di Lecce e più precisamente Aradeo (dal latino ara=altare, dei=dio, altare a dio) piccolo paese di 10 000 anime più o meno al centro del mio amato salento!
>mi sono trasferito a Roma (Settecamini) il 15 novembre scorso per frequentare un corso in Networking e Sistemistica per reti aziendali presso L'ELIS.
>la mia carriera da mtbikers comincia a settembre 2009 aggregandomi ad una squadra del paese "Società Ciclistica Aradeina" con la bici che ho a disposizione cioè una Top Bike acquistata l'anno prima presso un carrefour di zona.
>a dicembre dello stesso anno il mio primo acquisto serio +o-: una wistle alikut 942D con la quale ho iniziato a migliorare visibilmente.
>a gennaio '10 mi iscrivo alla società e tutti i componenti vogliono farmi partecipare ai prossimi campionati "intraregionale", la SALENTO CUP e il "GIRO DEI CENTRI STORICI" che prendono le provincie di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari. Inizialmente stento un pò ma poi penso che sia una bella esperienza da affrontare.
> verso primavera iniziano le prime gare e i primi risultati sono di medio livello, riuscivo a piazzarmi a metà della classifica. Più si andava avanti più i risultati si facevano soddifacenti fino al max risulato raggiunto a Ceglie il 14° posto(poi spostato al 15° sul sito uisp senza non so quale motivo). Comunque una bella stagione conclusa con il 20° posto assoluto su oltre 160 partecipanti e il 5° posto della categoria A1. Qui i risultati, il mio nome é Cardinale Antonio www.uisplecce.it/admin/ciclismo/Cla...px?classifica=1
>durante le competizioni decido di cambiare il telaio soprattutto per questioni di taglia. Infatti la wistle era M e risltava un pò grande vista la mia altezza! Così trovo l'occasione di un telaio Scott Scale in carbonio della mia taglia e lo acquisto.
>ora mi trovo qui a Roma e sto pian piano scoprendo della splendida gente che condivide le mie stesse passioni e tutto ciò mi sta prendendo sempre di più!!!! :woot:

Partecipando al sito http://cicloappuntamenti.forumfree.it mi è venuta la splendida idea di "gemellare" un sito che possa collegare Roma e dintorni con il mio amato Salento! Ecco quindi nascere https://cicloappuntamentisalento.forumfree.it, dove spero di dare più visibilità al tacco d'italia nel settore della mtb! Con questo voglio anche dare la possibilità a tutti coloro che si spostano per vacanza giù da noi, di poter trovare facilmente percorsi, panorami e perchè no nuove amicizie, di poter conoscere le difficoltà (se pur lievi) del territorio in mtb, di poter soggiornare e degustare le nostre specialità!
Semplicemente inserendo un nick ed una password vi si aprirà davanti un nuovo mondo!


Quindi vi auguro BUON DIVERTIMENTO, grazie a tutti per la partecipazione e soprattutto viva la Mtb!!!!!!!

Edited by Carnialman - 2/1/2011, 15:04
 
Top
Caya Scott
view post Posted on 31/12/2010, 18:25     +1   -1




Caro Tonio, mi sono appena registrato e cerco subito di caricare la traccia gps di domenica scorsa!
 
Top
Carnialman
view post Posted on 31/12/2010, 18:36     +1   -1




bene bene... presentati pure tu appena hai tempo e cerca di spargere la voce e il link, poi ti metto come amministratore così mi aiuti con le cose

Edited by Carnialman - 16/2/2011, 14:51
 
Top
2 replies since 31/12/2010, 15:03   95 views
  Share